Novità e appuntamenti ACQUAFERT 2017

Il 2017 per ACQUAFERT si apre con una nuova importante partnership e tante occasioni di incontro in fiere e meeting di settore.

I buoni risultati di ACQUAFERT nell’anno appena concluso hanno portato ad una nuova importante partnership con il Grupo Chamartin. Il gruppo spagnolo di rilevanza internazionale ha scelto ACQUAFERT Agri come referente e distributore dei prodotti URAPIVOT.

Il 2016 ha visto l’ampliamento della sede di Cicognolo e l’avvio della divisione ACQUAFERT Mech che nel corso dell’anno ha iniziato la produzione di speciali pompe per il sollevamento dell’acqua. I nuovi prodotti sono stati presentati ad EIMA 2016 e saranno esposti durante gli appuntamenti fieristici di gennaio.

Dal 26 al 29 le divisioni AGRI e MECH saranno ad Udine in occasione di AGRIEST Tech, fiera dedicata alla meccanizzazione e all’innovazione in agricoltura. Negli stessi giorni, il 26 e 27, a Pordenone ACQUAFERT Mech parteciperà alla prima edizione del meeting AQUAFARM, sull’acquacoltura sostenibile, l’industria ittica e la vertical farm.

Come ogni anno, ACQUAFERT Agri avrà il proprio spazio all’interno della Fiera di Lonigo. Dal 24 al 27 marzo il personale ACQUAFERT sarà a disposizione dei visitatori per presentare soluzioni e innovazioni in campo agricolo e vitivinicolo.

Lavori alla main line MonticelloIl 2016 si è chiuso in positivo anche per la divisione ACQUAFERT Green. Nel corso dell’anno ha avviato importanti lavori di rinnovo presso il Golf Club Monticello. L’intervento si svolgerà in tre momenti differenti e terminerà all’inzio del 2019. La prima trance dei lavori si è da poco conclusa.

Un altro importante cantiere è stato aperto nell’autunno appena trascorso al Golf Club Villa D’Este. Anche in questo caso si tratta della prima fase dei lavori che portanno al completo rinnovo del sistema d’irrigazione del campo.