Un trimestre di eventi

Il 2016 si è annunciato per Acquafert un anno ricco di incontri ed occasioni.

Dal 3 al 6 febbraio ha partecipato alla Fieragricola di Verona arrivata alla sua 12° edizione. L’evento è stato ricco di presenze e contenuti e Acquafert ha avuto modo di presentare i propri servizi nel campo dell’irrigazione agricola, con un focus speciale per l’irrigazione delle viti.

Il 25 febbraio è stata protagonista della giornata in campo nell’ambito del progetto LIFE HELPSOIL, che mira a testare pratiche ecosostenibili in agricoltura. Acquafert Agri è stati main partner della giornata, allestendo tre differenti dimostrazioni di sistemi ombelicali e mostrando in concreto il funzionamento di una smart farm, dove ogni cosa prodotta all’interno dell’azienda ha uno scopo, reflui compresi.

Il 14 e 15 marzo, con la divisione Acquafert Green, ha partecipato al meeting primaverile AITG, Associazione Italiana Tecnici del Golf, di cui da quest’anno è partner.

Il primo trimestre 2016 si è concluso con la partecipazione al Salone della Meccanizzazione integrale e della sostenibilità in viticoltura in occasione della 530° edizione della Fiera di Lonigo.

Tutti gli eventi sono stati molto partecipati e l’interesse per i servizi Acquafert si è sempre mantenuto molto alto.

Acquafert tornerà a partecipare ad eventi e manifestazioni con l’inizio della stagione autunnale. Nel frattempo, in occasione dell’inizio della stagione irrigua, tecnici e professionisti rimangono disponibili per informazioni e sopralluoghi.