Acquafert l’azienda

L’entusiasmo di un team giovane, l’esperienza di tre generazioni.

Acquafert è presente sul mercato da più di vent’anni.

La sede principale, che si estende su una superficie di 5.000 mq, si trova a Cicognolo (CR), mentre a San Giovanni Lupatoto (VR) dal 2004 opera una filiale.

L’azienda è attiva prevalentemente in Italia, ma il suo raggio d’azione travalica i confini nazionali con cantieri aperti in Europa, Asia e Africa.

Un team giovane, guidato dall’esperienza della famiglia Sanguanini che da tre generazioni è impegnata nel mondo dell’irrigazione, fanno di Acquafert un’azienda dinamica e costantemente all’avanguardia.

Con tre divisioni, dedicate ad altrettanti ambiti di sviluppo, e circa 30 dipendenti, Acquafert progetta, realizza e collauda internamente qualsiasi tipo di impianto irriguo, per qualsiasi finalità. Il parco mezzi impiegato sui cantieri è periodicamente rinnovato e revisionato per garantire l’utilizzo di attrezzature aggiornate e specifiche per ogni lavorazione nel rispetto delle più severe normative di sicurezza e sostenibilità ambientale.

In veste di general contractor, Acquafert si occupa della gestione completa di commesse e, in caso di interventi che esulano le competenze interne, sono stati rigorosamente selezionati partner con elevati standard qualitativi e di efficienza.