Si consolida la partnership tra ACQUAFERT AGRI ed IDROFOGLIA

Si consolida la partnership tra ACQUAFERT AGRI ed IDROFOGLIA

Lo scorso 13 ottobre 2017 Adelelmo Sanguanini, Direttore di ACQUAFERT AGRI, ha partecipato con Francesco Bassi e i tecnici Silvio Chittolini e Enrico Maestri al meeting aziendale di IDROFOGLIA presieduto da Omar Brugnettini, Direttore vendite Italia IDROFOGLIA.

Durante la giornata lo staff tecnico di ACQUAFERT Agri ha seguito un corso di formazione sui nuovi prodotti dell’azienda marchigiana. Dal 2018, infatti, ACQUAFERT Agri offrirà un servizio di assistenza ancora più capillare e qualificato sui prodotti IDROFOGLIA e aumenterà la gamma di forniture presenti in magazzino.

Ricordiamo che IDROFOGLIA è parte di EPTA GROUP, importante gruppo di produzione e sviluppo di tecnologie e macchinari all’avanguardia in ben sette ambiti differenti: non solo rotoloni Turbocar e motopompe, ma anche gruppi elettrogeni GREEN POWER, gruppi antincendio, elettropompe, quadri elettrici ed altro ancora. Con un giro d’affari che nell’ultimo anno si è attestato attorno ai 98 milioni di euro, il gruppo stima per il 2017 una crescita attorno al 20%.

ACQUAFERT è partner commerciale di IDROFOGLIA da più di vent’anno e oltre a vendere macchine e ricambi originali, fornisce servizi di progettazione, installazione e assistenza post vendita agli impianti.

Vedi le novità 2018 di IDROFOGLIA e ACQUAFERT AGRI.