Acquafert a EXPO 2015 spiega le SMART FARM

ACQUAFERT HA ORGANIZZATO IL MEETING DEDICATO ALLE SMART FARM PRESSO IL PADIGLIONE DEGLI AGRONOMI WAA-CONAF ALL’INTERNO DI EXPO 2015. TUTTO ESAURITO E GRANDE SODDISFAZIONE PER PARTECIPANTI ED ORGANIZZATORI.

SMART FARM: GESTIONE INNOVATIVA DELL’ACQUA E DEI REFLUI AGROZOOTECNICI. Acquafert mercoledì 30 settembre 2015 ha presentato ad EXPO soluzioni ed esempi pratici di come le moderne aziende agricole possono trarre vantaggi da tutto ciò che producono, reflui compresi.

Durante la giornata, organizzata con la collaborazione di NETAFIM E WAM GROUP, professionisti e tecnici si sono alternati per illustrare ad un pubblico qualificato ed attento le possibilità che si aprono nel futuro prossimo dell’agricoltura.

Particolare attenzione è stata posta sul risparmio idrico, anche grazie agli interventi del Dott. Andrea Guidetti di Acquafert e del Dott. Alberto Puggioni di Netafim, e all’utilizzo dei liquami zootecnici con Il Prof. Ragazzoni dell’Università di Bologna e Andrea Tira di Acquafert.

Adelelmo Sanguanini, amministratore di Acquafert, presente alla giornata ha espresso la propria soddisfazione per il successo del meeting: “Oggi hanno parlato tecnici e professionisti altamente qualificati, che hanno contribuito ad alzare moltissimo il livello dei contenuti. Anche gli ospiti che sono intervenuti si sono dimostrati molto interessati e pronti a cogliere le nuove sfide che il mondo dell’agricoltura impone in questo momento.”

Report completo dell’evento: Acquafert conquista EXPO